1. Ho ricevuto una lettera che mi propone GestiPlus, di cosa si tratta?

Si tratta di una proposta commerciale per l'acquisto di una Licenza del software GestiPlus, programma gestionale per la contabilità di magazzino. Se interessati si può acquistare mediante il bollettino allegato, altrimenti basterà cestinare l'offerta e non riceverà altre comunicazioni.



 
2. Se sono un privato posso acquistare il software?

No, GestiPlus è riservato esclusivamente alle ditte iscritte alla Camera di Commercio, Industria, Agricoltura ed Artigianato (C.C.I.A.A.) in quanto utile ad emettere tutti i documenti fiscali (fatture, bolle, ordini, ecc), a tenere sotto controllo le giacenze di magazzino, tutti i movimenti effettuati, rubrica clienti e fornitori, e tanto altro ancora, quindi totalmente inutile per un privato.



 
3. Perché il bollettino che ho ricevuto ha una scadenza?

La scadenza si riferisce alla validità della proposta commerciale allegata al bollettino postale perché può subire modifiche.



 
4. Posso avere una versione di prova del software prima di acquistarlo?

Si, prima di procedere all'acquisto si può scaricare una versione di prova. Per farlo basta inviare un email a info@gestiplus.it ed in poche ore riceverà un link per scaricare una versione con una licenza temporanea.



 
5. Dopo aver acquistato il software come lo ricevo?

Il software dovrà essere scaricato dal sito www.gestiplus.it nella sezione "Download". Dovrà indicare la propria ragione sociale ed un email VALIDA al quale riceverà, entro 24 ore, la chiave di attivazione.



 
6. Ho acquistato la Licenza ma ho avuto un ripensamento, posso chiedere il rimborso?

Come indicato nel retro della proposta ricevuta, si può richiedere il recesso ESCLUSIVAMENTE tramite raccomanda indirizzata a: Bit Seller srl - Via del Sole, 24 - 80034 Marigliano (NA). Il rimborso sarà effettuato entro 30 gg. SOLO tramite bonifico all'Iban indicato nella raccomandata. Gli elementi necessari per il rimborso sono: Richiesta di recesso, fotocopia della ricevuta di pagamento, IBAN per l'accredito (composto da 27 CARATTERI), INTESTATARIO del conto ed un RECAPITO telefonico o email. Le richieste di recesso con modalità diverse dal bonifico non saranno accettate.