Contratto - Condizioni Generali di Vendita
N.1
Le presenti condizioni generali disciplinano i rapporti contrattuali tra Bit Seller s.r.l. (di seguito indicato Venditore) e il cliente finale (di seguito indicato Cliente) per quanto riguarda la licenza di utilizzo del prodotto software GestiPlus (di seguito indicato Software), nonché i relativi servizi di aggiornamento e assistenza.
N.2
Il software GestiPlus è una soluzione per la gestione del magazzino e la contabilità aziendale sviluppato per sistemi PC/Windows. Non verranno rilasciate dichiarazioni e garanzie espresse o implicite sul fatto che il Software sia adatto a soddisfare le esigenze del Cliente e che lo stesso sia esente da errori o bug, in quanto versione Beta. In caso di bug contattare l'assistenza. Il software dovrà essere scaricato dal sito, www.gestiplus.it, compilando l'apposito modulo nella sezione "Download".
N.3
Con la presente proposta, viene offerta l’opportunità d’acquisto della licenza triennale di utilizzo del software. Il software verrà sviluppato ed aggiornato costantemente, nel miglior modo possibile, per stare al passo con le normative vigenti.
N.4
La licenza d’acquisto del Software ha durata triennale e viene creata automaticamente all’avvenuta conoscenza da parte nostra dell’effettivo versamento, solo allora il Cliente potrà scaricare il programma dal sito. La licenza è da intendersi non sub licenziabile, non cedibile e comunque non utilizzabile da terzi ad alcun titolo, senza il preventivo consenso scritto, per qualsiasi richiesta contattare l'assistenza.
N.5
Il Cliente prende atto che il Venditore in nessun caso potrà essere ritenuto responsabile per qualsiasi danno dovesse derivare al Cliente stesso o a terzi in conseguenza dell’uso o del non uso del Software, essendo il Cliente tenuto in ogni caso a verificare la correttezza delle elaborazioni eseguite mediante lo stesso. In ogni caso, la responsabilità del Venditore non potrà mai eccedere l’ammontare di corrispettivi pagati dal Cliente ai sensi del presente Contratto.
N.6
Chi assolve all’acquisto, ("Cliente") avrà diritto alle prestazioni ed ai servizi di cui sopra.
N.7
Si riconosce al Cliente il diritto di recesso, da esercitarsi, entro 14 giorni dal pagamento e qualora non sia avvenuta ancora il download del software dal sito, a mezzo raccomandata A/R da inviare a Bit Seller s.r.l. via del Sole, 24 - 80034 Marigliano (NA). Gli elementi necessari per il rimborso sono: Richiesta di recesso, fotocopia della ricevuta di pagamento, IBAN per l'accredito (composto da 27 CARATTERI), INTESTATARIO del conto ed un RECAPITO telefonico o email. Richieste di recesso diverse da quello indicato non verranno prese in considerazione. Se tutte le condizioni saranno adempiute il rimborso verrà effettuato ENTRO 30 GIORNI esclusivamente tramite bonifico alle coordinate indicate.
N.8
Ai sensi del D.Lgs. n. 196/2003, si informa di operare il trattamento dei dati personali in qualità di Titolare e pertanto si riconosce che tutte le informazioni di cui si verrà a conoscenza del Cliente hanno natura confidenziale e riservata quindi non verranno utilizzate e divulgate a terzi, in qualunque modo e con qualunque mezzo, per finalità diverse da quelle di cui al presente Contratto.
N.9
La presente proposta di vendita è disciplinata dalla legge Italiana. Per ogni controversia che dovesse sorgere in relazione alla presente, si stabilisce sia competente il Tribunale di Napoli, con esclusione di qualsiasi altra Autorità Giudiziaria.
N.10
Con il pagamento della proposta, il Cliente ACCETTA le Condizioni Generali di Vendita sopra indicate.